Lunedì prossimo l’Inter inizierà il ritiro a Lugano agli ordini di Antonio Conte. La società nerazzurra ha convocato tutti per quella data, anche chi considera fuori dal progetto, come spiega La Repubblica:
“Le convocazioni per il ritiro di Lugano sono arrivate. Ci sono anche loro, i due tatuatissimi di cui Conte non vede l’ora di disfarsi. Mauro Icardi e Radja Nainggolan, l’ex capitano e il Ninja, che segnando contro l’Empoli ha portato l’Inter in Champions. Ma le cose cambiano in fretta, e i progetti di conseguenza. La proprietà cinese ha dato carta bianca a Conte su quasi tutto. Ma lasciare i giocatori alla Pinetina mentre la squadra parte per la Svizzera – come l’ex ct avrebbe fatto volentieri – significherebbe rischiare azioni legali, come successe alla Lazio con Goran Pandev: lasciato ad allenarsi da solo, ottenne la risoluzione del contratto e andò via a parametro zero”.

The post Inter, convocazioni per Lugano inviate: Icardi e Nainggolan presenti. La scelta ha un solo motivo appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre