Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria nel derby, il terzino dell’Inter Danilo D’Ambrosio ha commentato così il successo nerazzurro: “Come ogni partita, il nostro valore è quello di mettere sempre il massimo: agonismo, determinazione, forza nei contrasti. L’abbiamo preparata bene, volevamo dare un risvolto positivo dopo la Champions e ci siamo riusciti. Conte era contento, avevamo messo in pratica ciò che avevamo provato e che ci chiede: vuole che non molliamo mai su ogni pallone, che siamo determinati e di farci sentire nei contrasti. Abbiamo ottenuto tre punti meritati, era assolutamente felice. Io cerco di dare sempre il massimo, non mi faccio domande quando non gioco: cerco di migliorarmi ogni giorno e di essere un valore importante per l’allenatore e per i compagni”.

The post Inter, D’Ambrosio: “Conte assolutamente felice. Io voglio essere un valore importante” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it