RASSEGNA STAMPA DEL 15 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’Inter vince 1-0 in trasferta contro il Rapid Vienna. Lautaro decisivo: si procura e segna un rigore. Per la seconda volta consecutiva, dopo la partita contro il Parma, il Toro regala la vittoria ai nerazzurri con un suo gol. Intanto, Icardi lascia messaggi criptici sui social: “Meglio stare zitti…”.
Domani sfida tra i goleador Zapata e Piatek nel confronto tra Atalanta e Milan.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – L’Inter vince a Vienna con un rigore realizzato da Lautaro Martinez. Icardi, dopo aver deciso di non partire per la trasferta europea, salterà anche il match contro la Sampdoria. Per Spalletti non ci saranno problemi, ma Moratti critica la scelta del club di togliere la fascia all’argentino: “Decisione inutile”.
Nelle altre partite di Europa League, Napoli vittorioso in trasferta per 3-1. Sconfitta contro il Siviglia per la Lazio, che perde anche tre titolari per infortunio.
Infine, Simeone rinnova con l’Atletico Madrid sino al 2022.

ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Prima pagina dedicata al futuro di Allegri. Secondo Tuttosport, se l’allenatore bianconero dovesse cambiare a fine stagione, i preferiti per sostituirlo sarebbero Zidane e Klopp.
Spazio in alto per la vittoria dei nerazzurri contro il Rapid Vienna e il caso Icardi. Per il quotidiano torinese “È l’Inter di Lautaro”, ma Moratti sta dalla parte dell’ex capitano: “Mauro degno della fascia come Zanetti.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.