L’Inter si gioca il momento clou della stagione in totale emergenza. Dopo lo 0-0 dell’andata, i neroazzurri a San Siro, si giocano l’accesso ai quarti di Europa League. Con il caso Icardi che ancora riempie le cronache, Spalletti ha gli uomini contati.

DOVE VEDERE INTER-EINTRACHT IN TV E STREAMING

Come tutta l’Europa League di questa stagione, anche la gara tra Inter ed Eintracht sarà un’esclusiva di Sky. La partita potrà essere vista sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite) o sul canale Sky Sport (252 del satellite).

I tifosi dell’Inter senza abbonamento a Sky sono però fortunati questa volta: sarà infatti proprio la gara tra i nerazzurri e l’Eintracht ad essere trasmessa in chiaro su TV8

PROBABILI FORMAZIONI INTER-EINTRACHT

Assente ancora Icardi per i noti motivi, Nainggolan non ha recuperato e pure Miranda deve fare i conti con il problema al setto nasale. Spalletti recupera invece Marcelo Brozovic, che partirà dalla panchina. Anche Perisic torna disponibile, al pari di Keita (che comunque non può essere al 100%). Squalificati Asamoah e Lautaro Martinez, l’allenatore dell’Inter è costretto in ogni caso ai salti mortali. Sarà probabilmente Politano a ricoprire il ruolo di falso nueve, con Vecino in mediana al fianco di Borja Valero e Candreva esterno destro d’attacco. Possibile difesa a tre come i tedeschi: Ranocchia pronto. Da non escludere l’ipotesi di vedere Skriniar nell’inedito ruolo di centrocampista con Borja Valero avanzato sulla trequarti: in questo caso la retroguardia sarebbe a quattro.

Formazione classica per Adolf Hütter, che dovrà fare a meno però del capitano Gelson Fernandes, squalificato. Hasebe torna quindi a centrocampo, con Willems in difesa al suo posto. In attacco non ce la fa Rebic, non convocato insieme ad Abraham.

INTER (3-4-3): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Skriniar; Cedric, Vecino, Borja Valero, D’Ambrosio; Candreva, Politano, Perisic.

COMMENTA SUL FORUM