L’Inter Primavera supera per 1-0 la Fiorentina e conquista la terza vittoria consecutiva in stagione (due in campionato, una in Youth League). Queste le pagelle di Fcinter1908:

Stankovic 6,5 Risponde presente quando chiamato in causa,
Kinkoue 6,5 Solido, l’intesa con i compagni di reparto migliora.
Ntube 7 Guida la linea difensiva con personalità, si concede anche diverse uscite in bello stile.
Pirola 6,5 Lavoro oscuro ma efficace: se la Fiorentina si vede poco in avanti è anche merito suo.
Persyn 7 Appoggio costante sulla destra, cresce con il passare dei minuti. Migliorato sensibilmente in fase difensiva, mezzo voto in meno per qualche imprecisione di troppo al momento di crossare.
Attys 5,5 Fatica a trovare la posizione, inconsistente sia in fase di contenimento che in quella di appoggio. (dal 46′ Gianelli)
Agoume 6,5 Detta i ritmi della manovra nerazzurra, sempre più inserito nei meccanismi della squadra. Non perde la calma quando sotto pressione, comincia a mostrare quelle qualità che hanno convinto l’Inter a investire su di lui.
Schirò 5,5. (dal 63′ Oristanio)
Colombini . (dal 63′ Burgio)
Mulattieri . (dal 70′ Vergani)
Esposito 6,5 Meno travolgente rispetto alla gara di Youth League contro lo Slavia Praga, ma quando serve c’è sempre. Regala i 3 punti all’Inter con un gol tanto facile quanto importante. (dall’86’ Squizzato sv)
Madonna 7 Terza vittoria nelle prime tre uscite ufficiali stagionali. Controlla la gara fin dai primi minuti, nella ripresa fa i cambi giusti e conquista i tre punti. Vittoria ampiamente meritata.

The post Inter-Fiorentina Primavera, le pagelle: Esposito c’è quando serve, Ntube non sbaglia nulla appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it