Con Alexis Sanchez ai box, l’Inter dovrebbe trattenere Sebastiano Esposito, che altrimenti sarebbe partito senza problemi per il Mondiale Under 17. Ma c’è da confrontarsi con la Federazione per risolvere la questione. Spiegano i colleghi del Corriere dello Sport: “Fino a ieri sera, la Federazione sosteneva di non aver avuto contatti con l’Inter. Il club invece avrebbe già messo in moto la “macchina” per trattenere il giocatore. Evidentemente occorre trovare una sorta di accordo, che tenga conto sia delle esigenze dell’Inter sia di quelle della rappresentativa azzurra, che senza Esposito perderebbe buona parte del suo potenziale. Con il Mondiale dall’altra parte dell’Atlantico, peraltro, non appare semplice trovare un incastro per le partite”.

The post Inter, giallo Esposito? Il CdS: “Dalla Federazione negano contatti. Serve un accordo” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it