Un nuovo belga alla corte di Antonio Conte? La colonia potrebbe moltiplicarsi con l’arrivo di Jan Vertonghen, difensore classe 1987 in scadenza a fine stagione con il Tottenham. Il 33enne potrebbe prendere il posto di Diego Godin, che non si è integrato nella difesa a tre di Conte e potrebbe fare le valigie già la prossima estate, a un anno dal suo arrivo dall’Atletico Madrid.

Vertonghen è stato offerto all’Inter dal suo agente e il suo nome è sulla lista del club nerazzurro. Il belga ha giocato fino a pochi mesi fa nella difesa a tre di Pochettino, oltre a quella della nazionale belga. Secondo il Corriere dello Sport non è da escludere una sua permanenza al Tottenham ma più passa il tempo e più è probabile una sua partenza. L’Inter deve fare attenzione all’Ajax, ma Vertonghen temporeggia e spera di raggiungere il suo compagno di nazionale Romelu Lukaku in nerazzurro.

The post Inter, Godin non si è integrato nel modulo: può fare le valigie. Altro parametro zero per sostituirlo? appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it