La lista degli stipendi dei club di Serie A, pubblicata come ogni anno dalla Gazzetta dello Sport, spesso regala sorprese. O speranze. E’ il caso dei giocatori della rosa dell’Inter che guadagnano meno in assoluto. Tolto Tommaso Berni, terzo portiere mai impiegato finora, gli ultimi nella lista nerazzurra sono anche quelli che costituiscono le grandi speranze per il futuro.

E parliamo di Sebastiano Esposito, autentico gioiello della cantera nerazzurra (guadagna 100.000 euro), di Lucien Agoume, altro acquisto giovanissimo ma talentuosissimo e spesso citato da Conte in conferenza (guadagna 200.000 euro) e di Alessandro Bastoni, che sta crescendo guidato da tre mostri sacri come Skriniar, Godin e De Vrij (guadagna 300.000 euro).

Questi tre talenti non resteranno a fondo lista ancora per molto. O almeno è quello che spera l’Inter, che confida in una loro prossima esplosione per assicurarsi tre certezze, coltivate in casa, in tre differenti settori di campo. E il club sarebbe, nel caso, ben felice di riconoscere a questi tre giocatori uno stipendio adeguato alla loro eventuale esplosione.

The post Inter, i tre che guadagnano meno non saranno in fondo alla lista per molto. Il club lo spera appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it