Durante l’intervista concessa a SportWeek, Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha avuto modo di parlare anche del cambio del ruolo dei procuratori, molto mutato rispetto al passato. E a molti, fra le righe delle parole del dirigente nerazzurro, non è affatto sfuggita una frecciata da Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, formalmente non iscritta all’albo del ruolo:
“Un allenatore e un dirigente per emergere fanno una fatica bestiale, un procuratore molto meno. In questo momento di deregulation chiunque può inventarsi agente. Il procuratore è giusto che ci sia, però andrebbe contenuto in perimetri definiti. Non concepisco i grandi esborsi agli agenti, ma spesso le società sono costretti a concederli, se vogliono chiudere le operazioni. Vedo in giro troppi improvvisatori. Oggi trattiamo con gente che fino a qualche anno fa lavorava come grossista di piante, ma non si diventa medici per improvvisazione. Bisogna studiare e impratichirsi“.
(Fonte: Sport Week)
The post Inter-Icardi, altra mazzata da Marotta. Bordata a Wanda: “Oggi troppi agenti improvvisati…” appeared first on FC Inter 1908.