[fncvideo id=1407787 autoplay=true]
Mauro Icardi e Wanda Nara non hanno ancora mollato la presa, nella speranza di riuscire ad aprire una breccia nei dirigenti dell‘Inter per convincerli a restare in nerazzurro. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, l’attaccante argentino vorrebbe un colloquio col presidente Zhang e con Antonio Conte, mentre la consorte sarebbe disposta a una rinuncia importante:
“E’ vero che l’attaccante vorrebbe avere un colloquio anche con Zhang, allo scopo di individuare qualche margine per cambiare la situazione. Il passaggio successivo, poi, sarebbe quello di andare a parlare con Conte, dando la piena disponibilità alla causa e ai suoi metodi. Filtra, addirittura, che Wanda sarebbe disposta a rinunciare a “Tiki Taka”, nel caso fosse necessario. Il fronte nerazzurro, però, appare molto rigido e spazi di manovra non se ne scorgono: nella nuova Inter, per Icardi, non c’è posto e prima se ne renderà conto tanto meglio sarà per tutti. Conte, da questo punto di vista, è perfettamente allineato. Nel giorno del suo insediamento, ha parlato di educazione, rispetto e senso di appartenenza. Beh, in base a quello che gli è stato raccontato, i comportamenti di Maurito faticano a rientrare in questi canoni. E, allora, visto che l’interesse della squadra viene prima di qualsiasi singolo, anche la porta del tecnico rimane chiusa“.
(Fonte: Corriere dello Sport)
The post Inter, Icardi vuole un colloquio con Zhang e Conte: e Wanda è pronta a un clamoroso gesto appeared first on FC Inter 1908.