Beppe Marotta promette chiarezza. Sul caso Icardi ma non solo, sul mercato in generale e sulla rosa che sarà messa a disposizione di Antonio Conte per la nuova Inter. Nella giornata di ieri, durante la presentazione del ritiro di Lugano, l’AD interista ha risposto così sulla situazione Icardi: «È prematuro azzardare la rosa 2019-2020, ci sarà una conferenza apposita per rispondere alle domande difficili e per mostrare la composizione del gruppo vera e propria».

Una conferenza apposita? Finora l’Inter ha sempre evitato di annunciare o programmare conferenze stampa, compresa quella di presentazione di Antonio Conte, che sembrava dovesse parlare con i giornalisti solo durante il ritiro. Ma la Gazzetta dello Sport anticipa una soluzione diversa, spiegando il senso della frase di Marotta: “Il riferimento è alla conferenza stampa che terrà lo stesso Conte il 7 luglio. E l’a.d. vuole proteggere il più possibile il nuovo allenatore da una gestione «pesante», che ha finito col travolgere il tecnico precedente”.

The post Inter, ieri una frase di Marotta che in pochi avevano capito: oggi è arrivata la spiegazione appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre