L’Inter si appresta ad affrontare la Juve (domenica 6 ottobre 2019) reduce da 6 vittorie su 6 partite in campionato. E’ inutile aggiungere che questa sia la partita più importante di questo inizio stagione. Tanti i motivi che l’accompagnano, a cominciare da Conte, l’ex di turno che assieme a Marotta ora siede sulla panchina neroazzurra. Poi c’è la rivalità storica che ha portato a definire la partita appunto come il Derby d’Italia.

A San Siro sono attesi 72 mila spettatori…hai l’abbonamento allo stadio ma non puoi andare a vedere Inter – Juventus del 6 ottobre? Non lasciare il tuo posto vuoto! Da oggi puoi affidarti a Ticketag, la prima piattaforma di compravendita etica di biglietti per le partite di calcio di serie A. Con Ticketag puoi sempre mettere in vendita il tuo biglietto per le partite a cui non puoi essere presente. Il sistema che Ticketag offre si basa sulla possibilità di cessione dei biglietti tramite cambio nominativo: un tifoso in possesso della fidelity card dell’Inter (la tessera SiamoNoi) acquisterà il tuo biglietto, mentre tu verrai rimborsato di quanto avevi speso per quella partita. Il prezzo di vendita è stabilito da Ticketag cosicché non venga mai superato quello di facciata e in modo che, vendendo tutte le partite caricate sul tuo abbonamento, a fine stagione tu possa rientrare di quanto avevi speso per esso.

Utilizzare Ticketag è semplicissimo: ti basta registrarti al sito www.ticketag.it (clicca qui) e inserire i dati del tuo abbonamento. Di volta in volta puoi scegliere quali partite mettere in vendita e quali no. Una volta venduto il biglietto vedrai il totale derivato dalla vendita sul tuo profilo. Puoi scaricare il saldo in qualunque momento: scegli tu se scaricarlo subito o se accumularlo e scaricarlo in seguito. Una volta eseguito il payout, riceverai i soldi tramite bonifico in massimo dieci giorni lavorativi.

Andare allo stadio è un’emozione ineguagliabile, ma se ti capita di non poterci essere, metti in vendita il tuo biglietto con Ticketag: semplice, veloce e sicuro.

Clicca qui e metti in vendita il tuo biglietto ora!