Non hanno affatto contribuito a rasserenare gli animi in una situazione già di per sé molto delicata, le foto pubblicate ieri sui social da Mauro Icardi e Wanda Nara, in cui la coppia mostrava a tutti i lavori in via di definizione della nuova casa a due passi dalla sede dell’Inter. Come riportato dal Corriere dello Sport, Zhang, con managment e allenatore, sarebbe stato categorico: per Icardi non ci sono possibilità di rientrare a far parte del progetto:

Il suo club gli chiede di scegliere in fretta tra Monaco e Napoli, avendo davanti agli occhi due offerte ritenute congrue da 65 milioni? Non gli importa. La risposta è nei fatti: nessun cambio d’indirizzo. O meglio, il centravanti argentino e la sua famiglia stanno bene all’Inter, fanno eccezione solo per la Juventus… E proprio questo è il punto di caduta di questa storia. La famiglia Zhang ha concordato nei dettagli la linea con il management e con l’allenatore Conte. L’ex capitano non viene più ritenuto al centro del progetto tecnico. Né convincono le continue professioni di fede verso i colori nerazzurri. Anche per questo lo show fotografico di ieri non ha certo aiutato a svelenire l’atmosfera. E gli atteggiamenti sono sempre più rigidi“.

(Fonte: Corriere dello Sport)

The post Inter, le professioni di fede di Icardi non convincono: altro veleno. A Mauro non importa… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it