Ci siamo! Mancano 3 giorni all’inizio della Serie A 2019-2020. Per vedere invece all’opera l’Inter, dovremo aspettare il posticipo di Lunedì, con i neroazzurri che saranno impegnati a San Siro contro il neopromosso Lecce.

Molte le facce nuove che vedremo in questa stagione, a cominciare dal neo-allenatore Antonio Conte, chiamato da Marotta con l’obiettivo di riportare l’Inter alle vittorie che le competono. Nella prima partita, sarà quasi sicuramente impiegato il nuovo acquisto dell’Inter: Lukaku che ben ha figurato negli ultimi test pre-season e da cui i tifosi dell’Inter si aspettano valanghe di gol.

Hai l’abbonamento allo stadio ma non puoi andare a vedere Inter-Lecce del 26 agosto? Non lasciare il tuo posto vuoto: affidati a Ticketag, la prima piattaforma di compravendita etica di biglietti per le partite di calcio di serie A. Con Ticketag puoi sempre mettere in vendita il tuo biglietto per le partite a cui non vuoi assistere. Il sistema che Ticketag offre si basa sulla possibilità di cessione dei biglietti tramite cambio nominativo: un tifoso in possesso della fidelity card della squadra acquisterà il tuo biglietto, mentre tu verrai rimborsato di quanto avevi speso per quella partita. Il prezzo di vendita è stabilito da Ticketag cosicché non venga mai superato quello di facciata e in modo che, vendendo tutte le partite caricate sul tuo abbonamento, a fine stagione tu possa rientrare di quanto avevi speso per esso.

Utilizzare Ticketag è semplicissimo: ti basta registrarti al sito ticketag.it  e inserire i dati del tuo abbonamento. Di volta in volta puoi scegliere quali partite mettere in vendita e quali no. Una volta venduto il biglietto ricevi una mail di conferma e puoi vedere il totale derivato dalla vendita sul tuo profilo. Puoi scaricare il saldo in qualunque momento: scegli tu se scaricarlo subito o se accumularlo e scaricarlo in seguito. Una volta eseguito il payout, riceverai i soldi tramite bonifico in massimo dieci giorni lavorativi.

Andare allo stadio è un’emozione ineguagliabile, ma se ti capita di non poterci essere, metti in vendita il tuo biglietto con Ticketag: semplice, veloce e sicuro.

Iscriviti ora: clicca qui