I tifosi non vedono l’ora di riabbracciare i loro ragazzi, con la speranza di vivere una stagione esaltante: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, a San Siro per la prima di campionato contro il Lecce, in programma lunedì 26 agosto, sono attesi più di 60 mila tifosi dell’Inter. Una testimonianza di come il pubblico, da quelle parti, abbia una vera marcia in più:

L’onda lunga dell’effetto Conte scuote San Siro già alla prima di campionato. E lunedì sera alle 20.45 contro il Lecce il Meazza indosserà subito il vestito buono, quello che si mette nelle giornate da ricordare: si va verso quota 60mila spettatori e con l’apertura del terzo anello il sogno è di fare anche qualcosa di più. Soprattutto se in questi giorni che dividono la nuova Inter dal debutto stagionale si concretizzerà l’atteso colpo Alexis Sanchez, che sarebbe subito disponibile contro i neopromossi giallorossi di Fabio Liverani e di certo attirerebbe tante persone in più. Non c’è da stupirsi, però: il boom di questa fine di agosto è solamente l’ennesima conferma che il tifo da queste parti ha sempre una marcia in più”.

NUMERI TOP – “Primi come media spettatori sia due campionati fa (oltre 57mila biglietti staccati a partita) sia nell’ultima stagione (62 mila), i nerazzurri partono alla grandissima anche nell’era di Antonio Conte grazie anche e soprattutto agli abbonati. Che lo scorso giugno, con la Champions League appena riconquistata all’ultimo metro e con l’allenatore leccese unico «top player» già in casa, hanno fatto la corsa a rinnovare ma anche a comprare ex novo i biglietti validi per tutta la stagione. Tanto che per la prima volta il club della famiglia Zhang ha deciso di lanciare anche la lista d’attesa per la stagione 2020/21, per tutti i tifosi che vogliono assicurarsi da subito un posto in prima fila nell’acquisto degli abbonamenti“.

MILAN E JUVE STRACCIATE – “L’aria che tira è buonissima: l’entusiasmo dei tifosi per l’arrivo di Romelu Lukaku dimostra che il mondo nerazzurro crede davvero nella possibilità di contrastare la Juve pluriscudettata. E se la campagna acquisti diretta da Marotta e Ausilio si chiuderà con altri colpi importanti sarà ancora più facile riempire lo stadio e superare gli 1,1 milioni di spettatori portati dall’Inter a San Siro nell’ultima stagione, cifra che ha permesso ai nerazzurri di battere di misura il Milan (1,03 milioni) e stracciare tutte le rivali, a cominciare dalla Juventus (734mila)“.

(Fonte: la Gazzetta dello Sport)

The post Inter, l’effetto Conte-Lukaku scuote San Siro: più di 60mila con il Lecce. I tifosi sognano appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it