Lucas Leiva è stato accostato all’Inter e ai microfoni del Liverpool Echo ha parlato del suo dilemma a proposito di futuro. Il brasiliano ha spiegato che sta prendendo in considerazione l’idea di lasciare il Liverpool nel mercato di gennaio perché non sta giocando molto. L’Inter avrebbe offerto un prestito con diritto di riscatto, ma né il club né il giocatore hanno accettato, spiega il quotidiano inglese che ha intervistato il centrocampista.

LE ULTIME VOCI SUL GIOCATORE IN CHIAVE INTER

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del calciatore : “Non è una situazione facile, non mi piace pensare che anche in futuro dovrò giocare poche partite, ma in questo momento è questa la situazione e devo cercare una soluzione per quanto sia nelle mie possibilità. Devo essere professionale, pensare alla squadra e vedere cosa accadrà. Non voglio questo per la mia carriera, soprattutto alla mia età, non sono sicuramente vicino al ritiro e ho diversi anni davanti a me. Naturalmente ci sono sempre voci, ma oggi il posto migliore per me è il Liverpool. Non so cosa sarà domani. Il tecnico è stato molto buono con me e abbiamo un rapporto aperto quindi non sono preoccupato. Vogliamo giocare, siamo pagati per questo, e cerchiamo di essere sempre professionali e di aiutare più che possiamo quando abbiamo la possibilità di fare del nostro meglio. Questa è l’unica cosa che penso tutti mi stiano chiedendo. Non voglio non giocare se penso al mio futuro, soprattutto adesso, ma in questo momento ho a che fare con questa situazione e continuo a lavorare. Il posto migliore per me oggi è al Liverpool, ma non posso dire cosa penserò tra una settimana, un mese o quattro mesi. Quando si presenterà qualche altra opportunità dovrò valutare se è migliore rispetto al Liverpool. Ho un ottimo rapporto con Klopp e cerco di aiutare quanto più possibile. E’ stata una stagione speciale e abbiamo la possibilità di vincere trofei e questo è qualcosa che tengo in considerazione”.

(Fonte: Liverpool Echo)

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it