L’Inter continua a inseguire Lukaku per l’attacco di Conte. Il centravanti belga del Manchester United è l’obiettivo numero uno per il reparto offensivo dell’Inter. Lukaku ha deciso di lasciare i Red Devils dopo gli ultimi sei mesi sotto la guida di Solskjaer, dove non era più considerato come una prima scelta nell’attacco dello United.

Negli ultimi giorni il manager dei Red Devils ha provato a riallacciare i rapporti con Lukaku, provando a convincerlo a rimanere ancora a Manchester offrendogli la possibilità di giocarsela alla pari con gli altri compagni di reparto. Il belga, però, ha deciso di cambiare aria e non vuole tornare indietro; la sua scelta è l’Inter che sta cercando di trovare un accordo con gli inglesi per l’acquisto del cartellino dell’attaccante.

https://www.fcinter1908.it/copertina/solskjaer-su-voci-lukaku-inter/

The post Inter, Lukaku non cambia idea. Solskjaer prova a trattenerlo, ma il belga ormai ha deciso appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre