Suona la carica in campo quando c’è da vincere il derby. Salta in alto e segna e fa urlare di gioia i tifosi nerazzurri che poco prima aveva incitato a farsi sentire. Romelu Lukaku ormai è entrato a pieno titolo nelle trame del pianeta interista, ma soprattutto sembra esserci sempre stato. Si è preso con naturalezza il suo spazio in mezzo alla rosa, qualche disguido quando vuoi esserci a pieno titolo forse ci sta – vedi discussione con Brozovic – ma è convinto di aver fatto la scelta giusta in estate quando ha sposato la causa di Conte che lo ha voluto a Milano, a tutti i costi.

La carica Romelu la suona pure sui social con un post che arriva a due giorni dalla sfida con la Lazio e sprona sé stesso e i suoi compagni a non adagiarsi sugli allori perché la strada verso il meglio è ancora tutta da percorrere.

«Il lavoro non si ferma! Non dobbiamo mollare di un millimetro», sono le parole di un giocatore che sa quanto è importante non fermarsi per continuare a restare in alto e ad inseguire obiettivi importanti.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B2ws95OhjIK/”]

 

The post Inter, Lukaku suona la carica: “Non dobbiamo mollare neanche di un millimetro” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it