Dall’edizione odierna di Repubblica arrivano alcuni aggiornamenti sul mercato dell’Inter e su una questione da risolvere nelle prossime settimane: “Le critiche di Conte, con cui l’ad Beppe Marotta si è confrontato il giorno dopo la sconfitta di Dortmund, non cambiano le linee guida della società sul mercato. No all’acquisto di giocatori ultratrentenni dal cartellino costoso (Vidal) e niente colpi di testa. Marotta è stato chiaro: «Non dobbiamo vincere subito, ma mettere le basi per farlo e programmare negli anni». In quest’ottica di stabilità si progetta il rinnovo fino al 2022 del contratto del direttore sportivo Piero Ausilio, unico dirigente sopravvissuto dell’era Moratti, legato all’Inter fino al giugno prossimo. La questione sarà affrontata nei prossimi giorni, al rientro dalla Cina del presidente Steven Zhang”.

The post Inter, Marotta boccia un pupillo di Conte. Intanto si lavora ad un rinnovo importante appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it