Quasi sei ore di vertice, cena compresa, per pianificare il mercato nerazzurro. Questo è quanto arriva dalla Cina, La Gazzetta dello Sport sostiene che “Attorno a un tavolo si sono ritrovati, oltre all’allenatore, Steven Zhang, Walter Sabatini, Piero Ausilio e Giovanni Gardini. Quindi la proprietà e tutta l’area sportiva”, ha sottolineato l’inviato a seguito dei nerazzurri Luca Taidelli.
IDEE – Nel summit è stata ribadita la necessità di puntare su un terzino, un centrale di difesa, due centrocampisti e uno o due esterni di difesa a seconda se sarà ceduto o meno Ivan Perisic. Cessioni ancora importanti per il monitoraggio Dell’Uefa sul bilancio nerazzurro, ma non s-arà un mercato autofinanziato. Suning vuole mantenere fede alle promesse fatte a mister Spalletti, un gruppo con 18-20 titolari. Si sforerà del budget adesso per poi rientrare nelle spese tra gennaio e giugno prossimo, sarà quindi ancora favorito l’aumento dei ricavi.
IL BOTTO – Il grosso investimento, stando a quanto scrive la rosea, verrà fatto in mezzo al campo. Preso Vecino, si penserà ad un top player. Il nome è quello di Arturo Vidal per il quale i nerazzurri sarebbero pronti ad offrire 45-50 mln di euro tra prestito oneroso e obbligo di riscatto pagabile in più soluzioni. Il Bayern non vuole lasciarlo partire, ma i contatti tra le parti non mancheranno.
(Fonte: gazzetta.it)