Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria contro il Monza in Coppa Italia, Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato delle trattative di calciomercato che vedono al tavolo delle trattative il club viola e l’Inter:

Non so se questa squadra sia completa oppure no. So che proveremo a migliorare la rosa. Purtroppo è un mercato interminabile, ormai l’ho accettato e non dobbiamo nasconderci dietro a questo. Ribery e Politano? Si sentono tante storie, poi bisogna vedere quali saranno le condizioni. Sono disposto ad offrire una cena alla dirigenza se mi portano un giocatore con grande storia. Speriamo e aspettiamo ma sono domande che vanno fatte al direttore Pradé. Biraghi? Terzic mi dava più garanzie dopo qualche giorno di chiacchiericcio“.

(Fonte: Rai Sport)

The post Inter, Montella: “Politano? Se mi portano un big offro una cena. Biraghi? Molte chiacchiere” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it