L’Inter continua a monitorare talenti in giro per il mondo e come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, un classe 1993 dello Sporting Lisbona è finito nel mirino della società nerazzurra. Parliamo di Joao Mario, ma la sua clausola – scrive la “rosea” – è già molto alta:

“Intanto sale l’indice di gradimento per Joao Mario, esterno e interno di centrocampo portoghese dello Sporting Lisbona nato nel 1993. Visionato diverse volte – piaciuto molto più da interno – ha segnato una doppietta nell’ultima di campionato contro l’Arouca. Piccolo ostacolo: ha una clausola da 45 milioni. Al presidente Erick Thohir verrà sottoposto pure la sua candidatura. Il presidente, atteso a Milano per Inter-Torino del 3 aprile, parteciperà in call conference al Cda di domani dedicato all’approvazione finale della semestrale. In attesa di ricominciare la preparazione oggi pomeriggio, ieri Kondogbia ha lavorato alla Pinetina”.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it