L’Inter chiude al meglio prima della sosta battendo il Verona e mantenendosi vicina alla Juve, a un solo punto di distacco. Conte spera di recuperare qualcuno alla ripresa e spera che nel mercato di gennaio possano esserci quei rinforzi richiesti per allargare la rosa.

“Alla Dacia Arena ieri c’era un osservatore dell’Inter. Il principale obiettivo della missione era Rodrigo De Paul, il primo nome della dirigenza di viale della Liberazione per la mediana, ma sono state monitorate anche le prestazioni di Mandragora, che rimane in orbita Juventus, di Petagna, potenziale vice Lukaku, e di Musso, che insieme a Radu in questo momento è l’indiziato numero uno a raccogliere l’eredità di Handanovic. Per gennaio, però, la priorità è De Paul che sarà seguito anche nelle due amichevoli dell’Argentina contro Brasile e Uruguay”, rivela il Corriere dello Sport.

The post Inter, non solo De Paul: osservati nerazzurri a Udinese-Spal, sono 4 i giocatori nel mirino appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it