RASSEGNA STAMPA DEL 15 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’Inter si fa eliminare in casa dall’Eintracht e dice addio ai quarti di Europa League. Dopo il pareggio dell’andata, ai tedeschi basta un gol. Segna Jovic su errore di De Vrij. Perisic inesistente. Ora il derby può diventare un incubo.
Brutta prestazione del Napoli che perde per 3-1 a Salisburgo, ma passa comunque il turno.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

CORRIERE DELLO SPORT – Prestazione deludente dell’Inter che perde per 1-0 ed esce dall’Europa. Senza Icardi, ancora assente, esordio per il sedicenne Esposito. Spalletti: “Con la fretta non si vince”. Sconfitta del Napoli a Salisburgo, ma il gol di Milik salva gli azzurri che passano il turno.
Infine, il Mundo Deportivo pubblica una foto di Ronaldo che fa un brutto gesto ai tifosi dell’Atletico: la Uefa potrebbe aprire un fascicolo.


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Il Napoli perde 3-1 in trasferta ma va ai quarti. A San Siro vincono i tedeschi che eliminano i nerazzurri. Al derby, Spalletti si gioca la panchina.
Infine, secondo Tuttosport l’Atletico sarebbe intenzionato a denunciare Ronaldo per il gestaccio fatto dopo la partita. Per ora, però, nessuna inchiesta da parte dell’Uefa.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.