Intervenuto a Telelombardia, Franco Ordine ha parlato del caso Icardi e ha svelato quello che, a suo dire, è stato l’intervento decisivo di Antonio Conte: “Sono documentato su quello che è successo quando è arrivato Conte. A Conte non è stato detto che Icardi era già fuori, è stato detto a Conte che si sarebbe seguita la sua scelta. Conte si presenta documentato e mi dicono che conosceva particolari ed episodi che non erano mai finiti sui giornali. Avendo avuto a che fare con alcuni giocatori dell’Inter, si è documentato ed è stato informato. E’ lui che ha detto di non voler avere niente a che fare con Icardi e la società ha avallato la scelta di Conte. L’unica soluzione, ora rifiutata ma alla lunga gradita alla coppia, è la Juventus. E tra l’altro Allegri voleva già fare lo scambio Icardi-Dybala”. 

The post Inter, Ordine: “Sul caso Icardi sono documentato. E posso dirvi che cosa ha fatto Conte” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it