Nel mercato tutto può cambiare da un momento all’altro, ma a oggi Arturo Vidal sembra più lontano dall’Inter rispetto ad altri nomi sul taccuino di Beppe Marotta per il centrocampo nerazzurro, che dovrà necessariamente essere rinforzato a gennaio. Il cileno, infatti, ha giurato amore al Barcellona, parole che a questo punto mettono in posizione di vantaggio Rakitic e Matic. Scrive Tuttosport:

Barcellona non si vuole privare di Arturo Vidal e il cileno al quotidiano catalano “Sport” ha confermato la sua voglia di blaugrana. Dunque, uno degli obiettivi per il centrocampo nerazzurro si è auto-depennato dalla lista. E’ vero, Vidal è stato vicino all’Inter più nell’estate 2018 che la scorsa, quando Conte più volte ha fatto capire ai propri dirigenti che avrebbe riallenato volentieri “Re Arturo”, ma l’ad Marotta in pieno repulisti dello spogliatoio preferì battere altre strade piuttosto che portarsi in casa un giocatore dal carattere… particolare. Il tecnico pugliese è però partito forte e dopo i primi due mesi di campionato e Champions ha fatto notare come la rosa abbia bisogno di qualche altro ritocco per ridurre ulteriormente – e in fretta – il gap con la Juve. Un vice Lukaku e un centrocampista in più sarebbero i regali graditi per gennaio e Vida è uno dei nomi della lista insieme al compagno Rakitic e il serbo Matic del Manchester United. Come detto, però, Vidal si è chiamato fuori“.

(Fonte: Tuttosport)

The post Inter, per gennaio Marotta prepara il grande colpo: due in corsa, un top si chiama fuori appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it