Mauro Icardi è stato rispedito a casa in attesa di conoscere il suo futuro che sarà sicuramente lontano dall’Inter. L’attaccante argentino ha trascorso una domenica in famiglia, mentre i suoi compagni preparavano la prima amichevole stagione contro il Lugano. “Mentre i compagni pranzavano in vista del match, a casa Icardi si preparava il classico asado, documentato via Instagram. Il centravanti ingannava l’attesa giocando a calcio con Valu, figlio di Wanda e Maxi Lopez, in giardino. Per ora Mauro deve accontentarsi di fare gol nelle «porticine», ma la domenica familiare lo vede rilassato e sorridente, almeno nella versione social. Domani ancora vacanza, da martedì allenamenti ad Appiano. Sempre ieri un altro argentino, Lautaro Martinez, non ha fatto mancare un «Forza ragazzi» via social, con foto della tivù sintonizzata sulla partita di Lugano. Il Toro è in vacanza, è lontano, ma è dentro al progetto. Eccome“, spiega la Gazzetta dello Sport.

(Gazzetta dello Sport)

 

The post Inter, per Icardi domani ancora vacanza, da martedì allenamenti ad Appiano. Lautaro… appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre