Nel caos rinvii a causa del Coronavirus, una sembra essere la certezza: gli impegni della settimana appena cominciata si disputeranno a porte chiuse. L’Inter avrà quindi il Ludogorets giovedì e la Juventus domenica. Ragion per cui, spiega Tuttosport, Antonio Conte avrebbe già fatto le sue scelte: “Chi dovrà battagliare contro la Juventus riposerà o giocherà il meno possibile in Europa League 72 ore prima. Al di là del discorso portiere di cui parliamo a parte, Conte alternerà i sei difensori: D’Ambrosio e Ranocchia in Europa, Skriniar e De Vrij con la Juve. Da capire chi sarà il terzo centrale con i bianconeri, possibile sia Godin per l’esperienza in gare del genere e dunque Bastoni giocherebbe in Europa (quando potrebbe esordire il 2002 Pirola).
Stesso ragionamento sulle fasce: Moses e Biraghi in coppa, Candreva e Young con la Juve, anche se all’andata sulla fascia destra il tecnico preferì schierare D’Ambrosio per avere un raddoppio più efficace su Cristiano Ronaldo. Ci sarà bisogno di maggiore sacrificio a centrocampo visto che anche ieri Gagliardini e Sensi hanno lavorato a parte: domani verranno valutate le condizioni dei due, ma la sensazione è che solo Gagliardini potrebbe rientrare in gruppo e quindi in panchina. Detto ciò, Brozovic in regia con la Juventus, Borja Valero con il Ludogorets. Poi Vecino, Barella ed Eriksen si dovranno dividere maglie e minuti nei due match: Vecino sicuramente giocherà con i bulgari, così come Barella con la Juventus. La curiosità sarà capire se Eriksen sarà titolare o meno a Torino. In attacco, con Martinez squalificato in Europa ed Esposito infortunato, certo Sanchez in coppa, ma chi al suo fianco? Il Primavera Vergani o Lukaku?“.

The post Inter, per la Juve Conte ha già le sue scelte. Europa League? Possibili due debutti inaspettati appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it