Come riferisce Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport, Ausilio e Sabatini anche quest’oggi hanno lavorato per provare a completare il reparto difensivo dell’Inter. È stata portata avanti, difatti, la trattativa con l’Arsenal per Mustafi, ma l’Inter vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto; il club inglese chiede che l’operazione venga conclusa in prestito con obbligo di riscatto, arrivando a 40 mln in totale. Il club nerazzurro non ha ancora deciso se fare questo investimento. L’Inter valuta delle alternative, tra cui sempre Mangala che anche quest’oggi – riferisce Di Marzio – è stato nella sede del Manchester City per spingere per la cessione all’Inter.

L’Inter ha poi lavorato anche a Sissoko: vorrebbe chiudere anche questa operazione in prestito con diritto di riscatto, ma il Tottenham chiede prestito con obbligo di riscatto a 30 mln.

Gabigol invece domani lascerà l’Italia per andare al Benfica (clicca qui per approfondire).

(Fonte: Sky Sport)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it