Dall’incontro con Beppe Bozzo, Piero Ausilio era uscito con una valigia in mano e tutto faceva pensare ad un’imminente partenza vista anche la location dell’incontro, a due passi dalla Stazione Centrale di Milano.
Per il ds destinazione Roma dove ha visto Antonio Romei, il braccio destro del presidente della SampdoriaMassimo Ferrero. “Anche se all’Inter piace pure Luis Muriel, si è parlato di Milan Skriniar e dello stesso Caprari. Il 22enne difensore slovacco piace a prescindere da Rüdiger, di cui Ausilio aveva parlato a Milano (dove giovedì c’era anche il d.s. romanista Monchi) con l’intermediario del tedesco. Resta il nodo della valutazione: l’Inter non vuole andare oltre i 28 milioni più bonus, la Roma ne chiede 40“, scrive La Gazzetta dello Sport.
Dunque i due difensori potrebbero arrivare insieme mentre Murillo ha ribadito ancora una volta la volontà di cambiare squadra. Piace anche al Lilla di Bielsa. Oltre al colombiano restano tra i nomi in partenza quello di Ivan Perisic per il quale l’Inter chiede 50 mln e che Mourinho non vede l’ora di portare al Manchester United. In uscita anche Marcelo Brozovic che piace molto allo Zenit guidato ora da mister Roberto Mancini.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 17-06-2017)