Il mercato dell’Inter ruota inevitabilemte alla prospettiva o meno di giocare il prossimo anno in Champions, ma ci sono operazione che, se convenienti,possono essere portate in porto a prescindere. A tale proposito i nerazzurri continuano a seguire Milik, centravanti dell’Ajax che potrebbe arrivare anche in caso di Europa League.

In ogni caso, il campionato olandese sembra essere uno dei palcoscenici più seguiti dalla squadra nerazzurra: c’è l’idea, infatti, di poter pescare ottimi talenti (la qualità per tradizione non viene mai trascurata) e, alle condizioni giuste, anche di poter strappare prezzi vantaggiosi. Vedi anche Bazoer (centrocampista ) e Veltman (difensore), sempre dell’Ajax. Tornando ai centravanti, non può essere dimenticato Calleri, a lungo accostato all’Inter già a gennaio, ma sempre nell’ottica della prossima stagione. Doveva fare 6 mesi di apprendistato al Bologna, ma poi non se n’è fatto nulla. Intanto, dal Boca Juniors, è passato al San Paolo, dove si deve ancora ambientare: un gol in 4 presenze in Coppa Libertadores.

(Corriere dello Sport)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it