Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport dal ritiro dell’Italia Under-17, in Brasile per il Mondiale, Lorenzo Pirola, giovane difensore di proprietà dell’Inter, ha parlato così del suo momento: «Io devo pensare a non subire gol, è quello il mio mestiere. Segnare in un Mondiale è una sensazione incredibile. Ho iniziato a 6 anni e ho sempre giocato in difesa. Allenandomi in prima squadra sono cresciuto ma devo fare tanta strada. Il mio idolo? Skriniar, da lui posso imparare molto. Mi sta aiutando a migliorare».

L’Italia

 «Noi siamo un grande gruppo, forti in tutti i reparti. L’Ecuador ha un bell’attacco, ma l’Italia è qui per vincere il Mondiale. Dopo il secondo posto all’Europeo ci siamo detti che in Brasile avremmo fatto di tutto per migliorare quel piazzamento».

The post Inter, Pirola: “Skriniar il mio idolo, mi aiuta a migliorare. Allenandomi in prima squadra…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it