Armando Madonna, allenatore dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni dei cronisti al Breda dopo la vittoria in Youth League contro il Borussia Dortmund. Queste le parole raccolte dall’inviato di Fcinter1908.it: “Peccato per la partita con il Genoa, avevamo fatto una grande gara fino al 3-1. Ho fatto alcuni cambi pensando alla partita di stasera e non era una cosa da fare. Sapevamo che il Borussia poteva essere pericoloso nelle ripartenze, loro hanno avuto alcune occasioni, però in avanti abbiamo creato ed avuto la possibilità di far gol. E’ uno step da portare avanti, certe partite nascono in un modo e finiscono in un altro, per cui bisogna essere bravi a gestire. Non mi sono posto grandi obiettivi sinceramente, l’obiettivo più breve è quello di vincere ogni partita. Il Barcellona farà ancora tanti punti, se vogliamo arrivare primi dobbiamo farne anche noi. Più andiamo avanti, meglio è. L’anno scorso siamo partiti male, quest’anno decisamente bene e dipende solo da noi. Arrivare primi cambia molto, per cui l’obiettivo adesso è quello. Fonseca? E’ forse l’attaccante che ha giocato di più e ci sarà un motivo. E’ forse l’attaccante più cattivo che ho, determinato in campo. Oggi mi è piaciuta anche la prestazione di Vergani, che è stato utile alla squadra. Persyn non è una novità, quando sta bene può fare queste partite qui. Dobbiamo essere bravi nel gestirlo perché ha sempre qualche problemino. Colombini sta facendo un campionato importante”.

The post Inter Primavera, Madonna: “Vogliamo arrivare primi nel girone. Oggi mi è piaciuto…” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it