L’Inter monitora con grande attenzione l’asse di mercato tra Barcellona e Manchester, con i Blaugrana e i Citizens pronti a mettere in piedi uno scambio con la regia di Jorge Mendes. I due club starebbero infatti lavorando per barattare i cartellini di Nelson Semedo Joao Cancelo. E il club nerazzurro è in prima linea per riportare a casa l’ex terzino nerazzurro nel caso in cui l’affare vada in porto: “Da Milano mi dicono che, se andasse in porto lo scambio tra Barcellona e City riguardante Semedo e Cancelo, l’Inter potrebbe essere interessata al portoghese dei Citizens e in quel caso il Barça andrebbe per De Sciglio. C’è una differenza di valore di dieci milioni per chiudere tutto”, scrive Francesc Aguilar del Mundo Deportivo.

 

The post Inter, può avvenire davvero il clamoroso ritorno. Mundo Deportivo: “Da Milano dicono che…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it