Ivan Rakitic via a prezzi contenuti? Il Barcellona sembra disposto a privarsi del centrocampista croato e lo stesso Rakitic è stufo di fare panchina e pronto a valutare nuove esperienze. E il prezzo?

Se in estate il Barcellona chiedeva almeno 50 milioni, adesso il prezzo si è quasi dimezzato. E’ possibile che già con 30 milioni l’ex centrocampista di Schalke 04 e Siviglia possa lasciare Barcellona, un prezzo non bassissimo per un giocatore che a marzo compirà 32 anni e col contratto in scadenza nel 2021, ma comunque basso se si pensa alla qualità e all’esperienza di Rakitic, evidenzia Tuttosport.

Un prezzo abbordabile per l’Inter, soprattutto se dovesse andare in porto la cessione di Gabigol. E alla fine Rakitic potrebbe costare persino meno del brasiliano. Per Gabigol, infatti, l’Inter non vuole più 18-20 milioni  dal Flamengo, come ipotizzato ad agosto, ma almeno 25-30, anche perché Gabigol è tornato nel mirino di diversi club europei.

The post Inter, qual è il prezzo di Rakitic? Occasione più che d’oro: costa anche meno di… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it