Quale sarà il futuro di Ivan Perisic? L’esterno croato classe ’89 è in prestito dall’Inter al Bayern Monaco fino a giugno quando i bavaresi potranno decidere se riscattarlo a patto di versare all’Inter 20 milioni di euro. Perisic è stato il piano B del Bayern in estate, alla luce dell’interesse dei tedeschi per Leroy Sane del City: la trattativa si è poi interrotta a causa del grave infortunio occorso all’ex Schalke durante il Community Shield a inizio agosto, che ha portato i bavaresi a virare sull’esterno croato di proprietà dei nerazzurri.

Come riporta la Bild, nell’ultima settimana c’è stato comunque un incontro tra David Gardner, agente di Leroy Sané, e Giovanni Branchini, un agente influente per le dinamiche del Bayern. Argomento? Un potenziale trasferimento a Monaco di Sané. Il riscatto di Perisic – 6 presenze, 2 gol e 2 assist in 305′ finora – non è più così sicuro.

The post Inter, quale futuro per Perisic? Bild rivela: “La scorsa settimana, il Bayern Monaco ha…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it