RASSEGNA STAMPA DEL 20 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Clamorosa indiscrezione del quotidiano milanese: l’Inter avrebbe offerto 35 milioni al Barcellona per Ivan Rakitic. Tra i dirigenti nerazzurri filtra ottimismo, a 40 si potrebbe chiudere.
Domani test medici per Icardi: il club vuole vederci chiaro. Intanto, l’argentino continua a non avere contatti con i compagni.
Alle 18.00 la Lazio tenterà l’impresa contro il Siviglia in Europa League. Gli spagnoli avevano vinto per 1-0 il primo match in casa dei biancocelesti.
Questa sera toccherà invece alla Juventus di CR7 affrontare l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di Champions League.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Lo scontro tra l’Inter e Icardi continua, ma la società è irremovibile sulla questione fascia: resta ad Handanovic. Oggi l’argentino verrà sottoposto a visite mediche per capire lo stato dei problemi al ginocchio.
Spazio alla partita di Champions di questa sera tra Juve e Atletico: Khedira fermo per un’aritmia, mentre Dybala partirà titolare.

ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Prima pagina per gli ottavi di Champions e il mercato della Juventus: questa sera i bianconeri giocheranno nello stadio dove verrà disputata la finale. Sempre più viva la pista Marcelo per giugno.
Si parla anche di Inter e Icardi: Wanda Nara smentisce le voci secondo cui la volontà del marito sarebbe quelle di non giocare senza fascia.
Infine, nelle partite di ieri, Messi e Salah a secco: Liverpool-Bayern e Lione-Barcellona finiscono entrambe 0-0.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.