Ricardo Rodriguez, al centro di insistenti voci di mercato che lo vorrebbero vicino ad un passaggio all’Inter, si è raccontato in un’intervista a Kicker. Nonostante il girone di andata negativo con il Wolfsburg c’è ottimismo: “L’atmosfera è buona. Penso che adesso si ripartirà. Vedo già che sono importante per la squadra. Ho vissuto molte cose al Wolfsburg e posso dire anche io la mia”.

Le voci di mercato – “Una volta leggevo tutto, oggi non guardo più così spesso cosa scrivono. Si tratta sempre di voci, se c’è qualcosa il mio agente Gianluca Di Domenico me lo farà sapere. Se dovesse uscire qualcosa prima del 31 gennaio se ne parlerà. Questo è normale”.

Ruolo – “Sono un difensore flessibile. Ho giocato a lungo a sinistra. Che io adesso giochi in un’altra posizione e in parte anche in un altro modulo è sicuramente un vantaggio. Ho imparato molto nelle scorse settimane. Posso dire in ogni caso che il mio allenatore mi capisce. Sa come prendermi. Preparazione invernale intensa? Mi ha ricordato un po’ Felix Magath”.

Europa – “Se guardo la nostra squadra sono convinto che possiamo ancora farcela per un posto in Europa”.

(Kicker)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it