Dopo il KO in finale contro l’Atalanta, il responsabile del settore giovanile Roberto Samaden ha parlato così a Inter TV:

“L’importante è far crescere i ragazzi, ogni tanto puoi vincere e puoi perdere. Sono tutti ragazzi straordinari, dopo le difficoltà iniziali abbiamo reagito. Bisogna riconoscere i meriti degli avversari ma anche i nostri, ci sono diversi giocatori dei quali sentiremo parlare”.

SU MADONNA – “Siamo estremamente soddisfatti del lavoro di Madonna, ci aspettavamo una squadra non pronta subito ma con dei valori, ha fatto crescere i ragazzi in serenità. Comunico che sarà ancora lui l’allenatore della Primavera l’anno prossimo, ha lavorato con grandissima qualità e dedizione. Ci portiamo via questa finale come se fosse una vittoria”.

The post Inter, Samaden: “Ragazzi straordinari, merito all’Atalanta. Comunico che Madonna…” appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre