Un post partita davvero felice quello per i nerazzurri, che al termine di Inter-Sampdoria, terminata 2-0 con reti di Shaqiri e Icardi, hanno condiviso sui social le foto più belle del match e le emozioni che hanno caratterizzato la gara.

 

shaqiriLa prima immagine è quella condivisa da Xherdan Shaqiri, autore del primo gol nerazzurro e della sua prima rete con la maglia dell’Inter. Lo svizzero ha condiviso la foto su Instagram con un breve messaggi:”Great team performance yesterday! And im happy to score my first goal for Inter” (Grande gara ieri! Sono felice di aver segnato il mio primo gol con l’Inter). Complimenti Xherdan per la prestazione! 

icardi

Altra immagine è quella condivisa da Mauro Icardi su Instagram. L’argentino festeggia con questa foto i suoi 15 gol in stagione, la vittoria nerazzurra, l’aver rimediato al rigore sbagliato con una rete, ma soprattutto la nascita di sua figlia Francesca, alla quale è riuscito a dedicare un gol solo dopo due giorni dalla nascita.

podolskiUltima immagine è quella dei due migliori della gara, pubblicata da Lukas Podolski sul suo profilo ufficiale Instagram. Il tedesco, autore dello spettacolare assist per lo svizzero, condivide la foto e scrive, anche lui, una breve frase:”Great team work last night, another step through the Cup! Time to get ready for our the next challenge on Sunday!” (Grande lavoro di squadra ieri, un altro passo verso la Coppa! Pronti per il prossimo match di domenica!)