Inter sempre più Asiatica, verrebbe da pensare. Arrivano conferme, infatti, di una società nerazzurra sempre più attenta al pubblico asiatico e in costante movimento per acquisire nuovi tifosi. In tal senso, è fatto assodato che l’Inter sta scendendo in campo più spesso negli orari diurni. L’idea di chiedere più finestre di giorno – nata durante l’era Thohir – sta proseguendo, infatti, con i nuovi proprietari. Tant’è che – nelle prime 19 giornate – rispetto alla scorsa stagione, Icardi e compagni giocheranno 11 partite in notturna rispetto alle 14 dell’anno passato.

Inoltre, da sottolineare il fatto che dopo i giovedì di coppa, malgrado la possibilità di scendere in campo alle 20.45 per concedere più riposo ai giocatori, l’Inter non ha mai chiesto di poterlo fare. L’orario preferito per giocare sono le 15. Ed è alle tre, che la società di corso Vittorio Emanuele chiederà di giocare il maggior numero di match anche nel girone di ritorno.

(Repubblica.it)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it