“Se ho parlato con Giroud? No, non parlo con nessun giocatore fino a gennaio. Sarei felice se Giroud restasse qui. Vorrei che restassero tutti i giocatori attualmente in squadra, che abbiano professionalità e mostrino desiderio di restare qui. Olivier me l’ha sempre dimostrato in ogni allenamento e in ogni giorno della sua annata. Ecco perché sono felice. E’ sempre una tema che va analizzato tra il club e il manager, c’è un lato economico e un altro di campo. Ma io voglio che i giocatori stiano qui e facciano bene per noi. E’ semplice dal mio punto di vista”.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea Frank Lampard ha parlato così del futuro di Olivier Giroud, il cui nome è stato accostato con grande insistenza anche oggi (LEGGI QUI) all’Inter già per il mercato di gennaio.

(independent)

The post Inter, senti Lampard: “Futuro Giroud? Dal mio punto di vista è semplice. Ma il Chelsea…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it