Diego Forlan, l’acquisto principe della campagna acquisti nerazzurra non potrà essere schierato in Champions League fino a febbraio. Cioè salterà tutta la fase a gironi, questa la notizia choc apparsa sul sito nerazzurro.

Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con l’Inter. L’attaccante non potrà partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell’Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all’Europa League contro la formazione norvegese del Strømsgodset, il 28 luglio e il 4 agosto, e l’Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l’Inter

La domanda è:

Si tratta di un madornale errore per cui qualcuno dovrà per forza dare spiegazioni o la società sapeva ed erano media a non aver informato del regolamento Uefa?

La sensazione è che nessuno dei club si fosse reso conto della situazione, altrimenti non si capirebbe la prudenza nel non convocarlo con il Vitoria Guimaraes..

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre