Il futuro di James Rodriguez potrebbe essere in Inghilterra e più precisamente al Manchester United. Il colombiano sembra essere alla fine dell’avventura al Real Madrid; James vuole più spazio e maggiore continuità e Zidane non è in grado di garantirgliela al Real Madrid. Così dopo l’avvicinamento dell’Inter a James Rodriguez, ora i Red Devils sembrano essere in pole position per il giocatore.

Come riferito da Don Balon lo United ha un accordo totale col giocatore per trasferirsi in Premier League in questa estate, ancora manca l’accordo tra i due club. Mourinho è disposto a offrire per il giocatore 40 milioni di euro, mentre il Real Madrid ne pretende 60. Il mancato raggiungimento dell’accordo per la cessione del giocatore fa ancora sperare l’Inter e le altre squadre interessate in un inserimento, anche se la trattativa per James Rodriguez è ormai in uno stadio molto avanzato.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre