Si avvicina Inter-Juventus e la sfida, visto l’inizio di campionato, assume un valore ancora più importante. Il Corriere dello Sport spiega: “La notte del 6 ottobre, San Siro sarà un catino infuocato. Il tutto esaurito è già da dare per scontato, anzi è probabile che possa essere annunciato già in questa settimana. Ci saranno anche i tifosi bianconeri, che certamente non risparmieranno i fischi ad un vecchio idolo, prima come giocatore e poi da allenatore. Ma il “rumore” del popolo nerazzurro potrebbe cancellare quello dei rivali. Anzi, proprio quella più che probabile dichiarazione di guerra dei sostenitori juventini, non farà altro che stringere e saldare ulteriormente il legame che si è già creato tra Conte e la gente interista. Già in occasione del suo debutto, contro il Lecce, San Siro lo aveva accolto con applausi e manifestazioni di fiducia. Il successo nel derby dell’altra sera, per di più in quel modo, soverchiando e stritolando il Milan, ha acceso un’altra scintilla. Forse è ancora presto per parlare di amore, magari è più giusto definire la situazione come un innamoramento in corso. Tutti i segnali, però, indicano che si sta andando in quella direzione, ovvero verso un Conte eletto come nuovo totem e, addirittura, emblema dell’interismo contro lo juventinismo. Se poi Handanovic e soci dovessero davvero riuscire a battere i bianconeri…”.

The post Inter, si avvicina la gara con la Juventus: un annuncio potrebbe arrivare a giorni appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it