E’ più impervia del previsto, per l’Inter, la strada che porta a Nicolò Barella. Secondo ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Cagliari non si smuove dalla sua richiesta di 50 milioni di euro, tanto che l’incontro tra Marotta e Giulini ipotizzato oggi è da escludere. Il pericolo è che club come il Paris Saint-Germain possano inserirsi e complicare tutto. A questo proposito, per l’Inter, c’è da registrare l’interesse per Seri del Fulham, eventuale alternativa:
“Più complicato invece l’affare Barella. Da escludere un incontro a breve tra Marotta e il presidente del Cagliari Giulini. Era stata ipotizzata la giornata di oggi, ma il desiderio del club sardo è quello di non spostarsi dai 50 milioni di richiesta. Inutile, su queste basi, riaffrontare il discorso: se davvero il Psg di Leonardo si avvicina a quella cifra, Barella può cambiare destinazione. E l’Inter si starebbe già guardando intorno: dopo il sondaggio per Sensi, un’ipotesi di lavoro è quella che porta al francese Jean Michael Seri, ivoriano del Fulham, al quale però guarda con interesse anche il Napoli“.
(Fonte: la Gazzetta dello Sport)
The post Inter, si complica Barella: il Cagliari tira la corda, pericolo PSG. Ecco chi è l’alternativa appeared first on FC Inter 1908.