Mauro Icardi oscilla tra i no secchi e il silenzio assordante. Il bomber dell’Inter non sta dando alcuna indicazione sul futuro, a parte i rifiuti ormai noti.

“Prima ha voltato le spalle alla lunga corte della Roma, ieri è stata la volta del Monaco, mentre anche il Napoli è in trepida attesa: tanto è vero che Aurelio De Laurentiis ha posto un limite netto. O Maurito accetta la sua proposta entro giovedì oppure lui è pronto a cambiare obiettivo. Anzi, i bene informati giurano che il club campano si sia già cautelato, bloccando lo svincolato Fernando Llorente”, sottolinea la Gazzetta dello Sport.

La Rosea, poi, evidenzia la situazione vagamente imbarazzante che si è venuta a creare tra Icardi e il Napoli: non c’è un rifiuto ai partenopei, Icardi non sta proprio rispondendo:

“E la strategia parallela della società napoletana è più che giustificata, visto il perdurante immobilismo dell’entourage dell’argentino. Dopo i contatti dei giorni scorsi non ci sono state risposte di alcun genere. Quindi nessuno stop esplicito, ma un lacerante silenzio che, con il passare delle ore, diventa imbarazzante. Un macigno per una tifoseria che sogna di abbracciare un nuovo idolo”.

The post Inter, si è creata una situazione imbarazzante tra Icardi e il Napoli: “Un macigno per…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it