Milan Skriniar, ai microfoni di Skysport, ha parlato alla fine della partita contro lo Slavia Praga. Queste le parole del difensore nerazzurro:

-L’Inter questa sera ha sofferto il secco salto di qualità dello Slavia rispetto alle avversarie di campionato? 

Delle ultime quattro partite giocate era l’avversario più difficile, soprattutto a livello di fisicità. Ma dobbiamo giocare a calcio e se giochiamo con grinta e velocità come negli ultimi cinque minuti è una partita diversa. Purtroppo abbiamo dormito dall’inizio, siamo stati meno concentrati e così non va bene. 

-Si guarda già la classifica? 

La prima partita è sempre sicuramente la più importante, ma ne abbiamo altre cinque e dobbiamo fare meglio, come ho detto prima così non va bene e bisogna dare più grinta e personalità. E’ importante. 

-Perché è mancato il cambio di passo? 

E’ difficile da dire, ma abbiamo fatto troppa fatica a costruire. Non so dov’è stato l’errore ma dobbiamo parlare di questa partita e fare e dire cose chiare perché così non si può giocare la prima gara della Champions League. 

-E la prossima ci sarà il derby…

Il derby è una gara diversa dalle altre e da domani testa a quella partita per andarla a vincere. 

(Fonte: SS24)

The post Inter, Skriniar: “Abbiamo dormito dall’inizio, serve più personalità. E serve parlare chiaro” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it