Si dice che Spalletti stia fremendo per avere Schick, spera di non vederselo soffiare: i nerazzurri sperano di aver posto le basi per prenderlo. Serve la spinta di Suning ora, il giocatore ha da dato la sua parola al club nerazzurro. Si aspetta che il gruppo cinese dia l’ok da Nanchino per la firma. C’è fiducia: oggi e domani potrebbero essere decisivi per la buona riuscita dell’affare.

LE RIVALI – Tutti vogliono il giocatore ceco lasciato libero dalla Juventus dopo le visite mediche non superate. La Roma è arrivata ad offrire 38 mln pagabili in più anni, ma il calciatore ha il dubbio su destinazioni come quella giallorossa o come il Napoli che è alla finestra. I bianconeri non hanno presentato offerte concrete. Attenzione al PSG che potrebbe inserirsi nella trattativa dopo un primo approccio a giugno: avrebbe il sì del calciatore che valuta lo spazio che avrebbe tra i vari club.

IL CENTRALE – C’è un difensore centrale che Spalletti aspetta per dare man forte a Miranda e Skriniar. Mangala è l’obiettivo numero uno, ma il City non ha detto sì al prestito. La squadra inglese è stata avvisata: il giocatore preferisce l’Inter ed ha per questo rifiutato il passaggio allo Stoke City. C’è anche Mustafi come opzione. Intanto è arrivato Colidio e verrà tesserato subito per la Primavera dell’Inter.

LE CESSIONIJovetic e Gabigol sono due questioni da risolvere da tempo: finora Inter e Siviglia non hanno trovato la quadra per il montenegrino. Intanto si allontana lo Sporting Lisbona dal brasiliano: il club portoghese non vuole pagare l’ingaggio del ragazzo, considerato troppo alto. In fila anche Malaga e Benfica. Per Ansaldi è atteso l’agente del giocatore, si valuteranno le varie possibilità tra Atalanta o Genoa.

(Fonte: SS24)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it