Intervenuto nel prepartita di Milan-Inter di DAZN, l’ex centrocampista nerazzurro Dejan Stankovic ha parlato così delle sue stracittadine, ma non solo: “Io quando arrivavo in spogliatoio smettevo di giocare la partita nella mia testa e cominciavo a prepararmi per uno spettacolo come il derby: per il giocatore è il massimo, 80mila tifosi. Anche se sei in trasferta, non sembra: San Siro è casa tua, senti la curva dietro che spinge. Io adoravo queste sfide: quando perdevo stringevo la mano all’avversario, se vincevo festeggiavo. Il Milan contava sui brasiliani, noi ne avevamo qualcuno bravo. Ma è il gruppo che conta: il mister può fare le scelte, mettere 4-2-3-1, 4-3-3, ma il gruppo è quello che conta. Questa partita devi sentirla dal primo minuto, non aver paura, anche quando le cose vanno male: io punto sul gruppo”.

COME SI GIOCA – “Non mi aspetto sorprese, si sa che Conte gioca con il 3-5-2: mi piace la coppia Lukaku-Politano. Spero al belga sia passato il dolore alla schiena, nelle ultime due non l’ho visto al suo livello. I tre dietro sono tre certezze, sono bravi e hanno esperienza. Vediamo a centrocampo, il Milan dovrà allargarsi per prendere i quinti, vedremo se si creeranno i buchi tra le linee del Milan”.

The post Inter, Stankovic: “In partite così conta il gruppo. Devi sentirla dall’inizio senza paura” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it